POLAWALK


POLAWALK
Workshop di fotografia istantanea
a cura di Ketty Domesi


La modella e attrice Martina Sacchetti vi accompagnerà per un insolito tour fotografico per le vie storiche di Bologna. Location suggestive saranno cornice di questa passeggiata fotografica istantanea. Un tutor sarà a vostra disposizione per aiutarvi se necessario nella realizzazione delle vostre Polaroid.

Il workshop è rivolto a fotografi amatori ed a professionisti.

Workshop a pagamento


MAX PARTECIPANTI: 20

  • Domenica 13 Ottobre - 10:30/12:30

 
Worksop Polawalk
Costo : € 25,00 iva compresa

Location: Paoletti Scuola di fotografia - Strada Maggiore 14 - Bologna
Guarda la mappa


Iscriviti al WORKSHOP POLAWALK



Ketty Domesi

DOCENTE:


Ketty Domesi



Inizia a lavorare nel mondo della fotografia nel 1992 con lo sviluppo e la stampa delle pellicole nel laboratorio di Foto De Angelis di Ancona.

Ottima conoscenza della tecnica fotografica migliorata negli anni prima in analogico, poi in digitale per approdare all'istantaneo.

Segue i cambiamenti della fotografia attraverso i vari metodi di elaborazioni dei file e sviluppando tecniche di fotoritocco avanzate, cercando di riprodurre il più fedelmente possibile il ricordo "catturato" con la macchina fotografica, ma la passione per l''analogico resta dominante su tutto.

L'incontro con la fotografia istantanea è fortuito, ma dopo un primo momento di diffidenza divampa una forte passione che sublima con il portfolio PARALLELI.

Collabora con il fotografo Alan Marcheselli (www.alanmarcheselli.com) e MYINSTANTLIFE per l'organizzazione di eventi, serate d'autore, corsi e workshop analogici in Italia e all'estero.

​ Per informazioni: www.kettydomesi.com